Heineken ha rivelato dettagli sul suo programma "Back to Sailing", volto a supportare i partner delle compagnie di crociera della compagnia mentre riprendono le operazioni in tutto il mondo. Secondo un comunicato stampa, il programma include l'iniziativa intitolata "Il primo round è su di noi", con donazioni gratuite di prodotti di Heineken e Heineken 0.0 per i partner di crociera.
"L'ambizione di Heineken è quella di essere il partner leader nelle categorie birra, sidro e seltz e ci siamo posti l'obiettivo di aiutare i nostri partner delle compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno della stagione 2021", ha spiegato Christian Klimpke, account manager globale, compagnie di crociera , Heineken.
“Per celebrare l'attesissimo ritorno alla vela, stiamo supportando i nostri partner nei modi più utili possibili in quanto bilanciano le dinamiche dell'operatività di bar e ristoranti a bordo nella nuova era e per navigare in sicurezza le normative sanitarie. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per aiutarli a implementare nuovi modi di lavorare, in particolare con l'igiene e il distanziamento sociale, creando allo stesso tempo la migliore atmosfera possibile per garantire agli ospiti tutto il divertimento e il divertimento della crociera che hanno desiderato per così tanto tempo ", ha aggiunto.
Secondo Heineken, il programma ha diversi elementi:
- Adattarsi alla nuova esperienza del bar: aiutare bar e ristoranti a ripartire in sicurezza dopo il lockdown con un'istruzione e una formazione incentrate sulla salute e sulla sicurezza per garantire protocolli di igiene nelle apparecchiature alla spina, migliori pratiche nel versare, cura della vetreria, punto incentrato sul distanziamento sociale di vendita e segnaletica, gestione del magazzino e collaborazioni congiunte;
- Innovazione del portafoglio: adattare i portafogli delle navi in base alle intuizioni dei consumatori regionali, condividendo gli apprendimenti di riavvio da altri mercati e le tendenze globali delle bevande. Progettato per aiutare le compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno, questo approccio garantisce anche che siano attrezzate per comunicare efficacemente con i consumatori su questioni che il COVID-19 ha accelerato, come preferenze legate alla salute a basso contenuto di alcol e un maggiore interesse per la sostenibilità;
- Supporto digitale: fornitura di risorse digitali e informazioni sui prodotti dal portafoglio Heineken per menu di bevande online facili da usare e coinvolgimento degli ospiti;
- Coinvolgimento dell'equipaggio: sviluppo di concetti che educano, motivano e incentivano l'equipaggio guidato da eventi e competizioni ospitati, migliorando il loro apprendimento e formazione attraverso la piattaforma di e-learning dedicata di Heineken per aiutarli a scoprire di più sul portafoglio di birre e sidri di Heineken, tendenze dei consumatori e approfondimenti, incluso quello di Heineken Quadro di consumo responsabile "Goditi in modo responsabile".
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25831-heineken-reveals-back-to-sailing-support-package-for-cruise-lines.html