Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Heineken rivela il pacchetto di supporto "Back to Sailing" per le compagnie di crociera

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2021 14:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.383
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/09/2021 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Heineken ha rivelato dettagli sul suo programma "Back to Sailing", volto a supportare i partner delle compagnie di crociera della compagnia mentre riprendono le operazioni in tutto il mondo. Secondo un comunicato stampa, il programma include l'iniziativa intitolata "Il primo round è su di noi", con donazioni gratuite di prodotti di Heineken e Heineken 0.0 per i partner di crociera.

"L'ambizione di Heineken è quella di essere il partner leader nelle categorie birra, sidro e seltz e ci siamo posti l'obiettivo di aiutare i nostri partner delle compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno della stagione 2021", ha spiegato Christian Klimpke, account manager globale, compagnie di crociera , Heineken.

“Per celebrare l'attesissimo ritorno alla vela, stiamo supportando i nostri partner nei modi più utili possibili in quanto bilanciano le dinamiche dell'operatività di bar e ristoranti a bordo nella nuova era e per navigare in sicurezza le normative sanitarie. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per aiutarli a implementare nuovi modi di lavorare, in particolare con l'igiene e il distanziamento sociale, creando allo stesso tempo la migliore atmosfera possibile per garantire agli ospiti tutto il divertimento e il divertimento della crociera che hanno desiderato per così tanto tempo ", ha aggiunto.

Secondo Heineken, il programma ha diversi elementi:

  • Adattarsi alla nuova esperienza del bar: aiutare bar e ristoranti a ripartire in sicurezza dopo il lockdown con un'istruzione e una formazione incentrate sulla salute e sulla sicurezza per garantire protocolli di igiene nelle apparecchiature alla spina, migliori pratiche nel versare, cura della vetreria, punto incentrato sul distanziamento sociale di vendita e segnaletica, gestione del magazzino e collaborazioni congiunte;
  • Innovazione del portafoglio: adattare i portafogli delle navi in ​​base alle intuizioni dei consumatori regionali, condividendo gli apprendimenti di riavvio da altri mercati e le tendenze globali delle bevande. Progettato per aiutare le compagnie di crociera a massimizzare le opportunità di guadagno, questo approccio garantisce anche che siano attrezzate per comunicare efficacemente con i consumatori su questioni che il COVID-19 ha accelerato, come preferenze legate alla salute a basso contenuto di alcol e un maggiore interesse per la sostenibilità;
  • Supporto digitale: fornitura di risorse digitali e informazioni sui prodotti dal portafoglio Heineken per menu di bevande online facili da usare e coinvolgimento degli ospiti;
  • Coinvolgimento dell'equipaggio: sviluppo di concetti che educano, motivano e incentivano l'equipaggio guidato da eventi e competizioni ospitati, migliorando il loro apprendimento e formazione attraverso la piattaforma di e-learning dedicata di Heineken per aiutarli a scoprire di più sul portafoglio di birre e sidri di Heineken, tendenze dei consumatori e approfondimenti, incluso quello di Heineken Quadro di consumo responsabile "Goditi in modo responsabile".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25831-heineken-reveals-back-to-sailing-support-package-for-cruise-lines.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su